Home > Prossimi Eventi > Un ritiro expat in Toscana
01 Giugno, 2018
18:00

    Name(required)

    Email(required)

    Your website

    Subject

    Your question/comment: (required)

    After reading the information note, I authorize the processing of personal data pursuant to EU Regulation no. 2016/679 "GDPR" according to the Privacy Policy

    Dimostra di essere umano selezionando tazza.

    Carissime amiche,

    ci sono ancora posti al fantasmagorico ritiro expat in Toscana che stiamo organizzando per il primo week-end di giugno.

    Si tratta di un progetto sperimentale: è la prima volta che proponiamo un incontro di due giorni e con un contenuto altamente strutturato. Dobbiamo testarlo dal punto di vista logistico, e per questo lo stiamo offrendo a un prezzo assolutamente imbattibile, 100 euro per coprire le spese del vitto. L’alloggio viene fornito da Claudia, in casa sua, e l’apporto professionale di Claudia e Barbara è completamente volontario.

    Abbiamo pensato di concentrarci su due cose in particolare: al mattino Barbara condurrà delle sessioni di counseling di gruppo, per permettere a ognuna di parlare liberamente di qualsiasi sentimento voglia condividere sulla sua esperienza d’espatrio. In pomeriggio Claudia vi aiuterà ad aumentare la vostra competenza interculturale, fornendovi, con simulazioni e attività interattive, degli strumenti utili al vostro ambientamento (sia all’estero che nella gestione di situazioni comuni anche in patria).

    Per noi sarebbe un onore avervi, e incoraggiamo a partecipare anche chi non ci conosce ancora di persona. Insistiamo sul fatto che questa è un’occasione unica e irripetibile, perché non potremo più offrire un’iniziativa di questo genere a un costo così basso.

    Scriveteci se siete interessate, saremo felici di mandarvi il programma dettagliato del ritiro e rispondere a qualsiasi altra domanda abbiate. Vi saremmo anche grate se faceste circolare la voce tra le vostre conoscenze.

    Vi aspettiamo sotto il sole toscano!

    (Visited 85 times, 1 visits today)