Psicologa dell’età infantile e adolescenziale
Lisa Tranchellini vive all’estero dal 2000. Si occupa di problemi emotivi e comportamentali di varia natura e di disturbi di apprendimento di bambini e adolescenti.
Attualmente vive a Bruxelles, ma insieme a suo marito e alle sue tre figlie ha affrontanto numerosi spostamenti in diversi paesi dell’Africa e dell’Asia, dove ha sempre lavorato in vari ambiti legati al disagio psicologico.
Per un anno ha fatto parte del team di Expatclic, dove ha collaborato alla stesura di importanti articoli sulle questioni legate agli spostamenti internazionali.
Già che sei qui ...
... possiamo chiederti di offrirci un ? Scherziamo, naturalmente, ma fino a un certo punto.
Come forse avrai notato, Expatclic non ha pubblicità nè quote associative obbligatorie. Da 19 anni lavoriamo volontariamente per garantire dei contenuti e un'assistenza di qualità alle espatriate in tutto il mondo. Mantenere un sito di queste dimensioni, però, ha dei costi, che copriamo parzialmente autotassandoci e con donazioni spontanee di chi ci segue e apprezza da anni. Se tu potessi dare anche solo un piccolo contributo per coprire il resto, ti saremmo immensamente grate ♥
Puoi sostenerci con una
donazione, anche se piccola.
Grazie di cuore.