- Questo evento è passato.
Simona Anedda, La mia vita in viaggio
23/10/2022 @ 14:00 - 15:00
Simona Anedda è nata a Roma e viaggiare è la sua vocazione. Dopo un Erasmus in Islanda, si è trasferita a Londra e ha visitato tutta l’Europa per poi passare al resto del mondo. Dopo un viaggio per lavoro nella Guyana Francese ha cominciato a non stare bene e ci sono voluti dieci mesi di cadute e pronto soccorso prima di arrivare alla diagnosi di Sclerosi Multipla. La sua prima reazione alla diagnosi è stata di partire per un viaggio in solitaria in Brasile. Dal 2014 è in sedia a rotelle ma, tra una terapia e l’altra, ha ripreso a viaggiare.
Simona ci delizierà con le sue storie di viaggio e con il suo entusiasmo per la vita e l’avventura.
Come partecipare?
La partecipazione a questo evento avviene tramite donazione a Expatclic (minimo 10 euro) da effettuare attraverso Paypal (non è necessario avere un account, basta una carta di credito o debito), a questo link, oppure con un transfer bancario a questo conto:
Expatclic Italia
BPER: Banca
IBAN: IT09E0538701615000042208372
BIC/SWIFT: BPMOIT22XXX
Quando doni, non dimenticare di indicare il tuo indirizzo di posta elettronica per ricevere il link che ti dà accesso alla piattaforma della Libreria Umana. Con un’unica donazione potrai accedere a tutti gli eventi in programma. In caso di dubbi, scrivici.