Home > Pagina >
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Gianluca Pardelli, Fotografando l’ex Unione Sovietica

Ottobre 22 @ 16:00 - 17:00

Gianluca Pardelli è nato e cresciuto a Livorno. Il suo forte interesse per il giornalismo e le lingue slave l’hanno portato prima a Udine, poi a Londra e a Berlino. I suoi viaggi sono cominciati durante gli anni del liceo in Turchia, Iran e nei Balcani, e sono proseguiti all’università tra Afghanistan, Africa Occidentale, Europa dell’Est e Medio Oriente. Gianluca ha sviluppato una profonda passione per la Russia e le repubbliche dell’URSS, che ha visitato da cima a fondo e ripetutamente, rendendole protagoniste di reportage fotografici di incredibile bellezza. Attualmente Gianluca vive a Berlino, dove lavora come traduttore, ma è sempre in viaggio tra l’ex URSS e i Balcani per reportage pubblicati su riviste e giornali di tutto il mondo.

Gianluca ci racconterà com’è nata questa passione e cosa lo spinge sempre a tornare in quei luoghi.

 

Come partecipare?

La partecipazione a questo evento avviene tramite donazione a Expatclic (minimo 10 euro) da effettuare attraverso Paypal (non è necessario avere un account, basta una carta di credito o debito), a questo link, oppure con un transfer bancario a questo conto:

Expatclic Italia
BPER: Banca
IBAN: IT09E0538701615000042208372
BIC/SWIFT: BPMOIT22XXX

Quando doni, non dimenticare di indicare il tuo indirizzo di posta elettronica per ricevere il link che ti dà accesso alla piattaforma della Libreria Umana. Con un’unica donazione potrai accedere a tutti gli eventi in programma. In caso di dubbi, scrivici.

(Visited 25 times, 1 visits today)

Dettagli

Data:
Ottobre 22
Ora:
16:00 - 17:00

Organizzatore