Home > Comunità > Gruppi > La grande asta silenziosa d’Expatclic
palloncini nella neve

Questo mese Expatclic compie 13 anni 🙂  e noi vogliamo festeggiarlo con una grande asta silenziosa. Partecipate anche voi! Vi aspettiamo a rilanciare e comprare insieme a noi 🙂 Tutto il ricavato verrà usato per mantenere Expatclic e i suoi progetti satellite attivi e prosperi. Potete anche offrire i vostri prodotti o servizi all’asta.

 

Leggete cos’ha fatto Expatclic in 13 anni.

 

Perchè appoggiare Expatclic?

Expatclic è un’associazione no profit che offre tutto gratuitamente. Il nostro lavoro è volontario e tutti i nostri servizi gratuiti. Non abbiamo pubblicità, sottoscrizioni, vendite. Viviamo con le quote associative di chi vuole unirsi a noi e appoggiare il nostro lavoro, e con donazioni liberali.

Ecco perchè lanciamo un’asta silenziosa: abbiamo bisogno del vostro supporto finanziario per aiutarci a coprire i costi di gestione di Expatclic, ma vogliamo darvi qualcosa in cambio.

Cos’è un’asta silenziosa?

E’ un posto dove trovate tanti prodotti e cose interessanti (abbiamo davvero un sacco di sorprese!) che potete comprare facendo la vostra offerta. Proprio come in una vera asta, potete offrire di più attraverso la piattaforma dell’asta silenziosa. Quando l’asta finisce, chi ha offerto di più si porta a casa il prodotto. E’ semplicissimo, divertente, coinvolgente, e ci garantisce un altro anno di lavoro al servizio della comunità di donne espatriate e delle loro famiglie.

Come potete contribuire?

Vi preghiamo di visitare la nostra asta silenziosa, e di rilanciare, rilanciare, rilanciare! Ci sono molte cose interessanti e utili che potete decidere di comprare. Tutto è stato donato gratuitamente dalla bellissima comunità che ruota intorno a Expatclic.

Se non potete comprare, potete sempre donare qualcosa all’asta (guardate la piattaforma per capire che tipo di prodotti e servizi abbiamo). Guadagnerete visibilità e aiuterete uno dei siti più vivaci ed empatici sulla vita all’estero. Contattateci se volete donare qualcosa.

Potete aiutare Expatclic anche parlando dell’asta silenziosa sui vostri social, o invitando i vostri amici a comprare. Per favore, aiutateci a far girare la voce!

Le donazioni sono sempre benvenute

Se non avete tempo di scegliere qualcosa da comprare, e non avete nulla da donare all’asta silenziosa, potete sempre fare una donazione a Expatclic. Potete donare dalla piattaforma dell’asta, dalla pagina di Expatclic (usando il tasto DONARE in alto a destra in homepage) o con un transfer bancario. TUTTE le donazioni, anche le più piccole, ci aiutano a continuare.

Diventate socie onorarie

Amiamo le nostre socie onorarie, e le trattiamo bene 🙂 Per favore, pensateci. Non è caro (meno di 10 euro al mese) e ricevete un sacco di regali, la nostra attenzione speciale e la nostra eterna gratitudine. Cliccate qui per diventare socia onoraria.

Vi ringraziamo dal più profondo del cuore,

http://www.expatclic.com
http://expatwomenatwork.com
http://expatbooks.org
http://expatatable.com
http://whatexpatscando.com