Home > Comunità > Ritiro Expatclic a Milano, luglio 2019: vi aspettiamo!
reti di donne espatriate

Unitevi a noi il 27 e 28 luglio per il Ritiro Expatclic a Milano, prenotate prima del 15 giugno per usufruire dell’offerta early bird!

 

Expatclic compie 15 anni.

15 anni in cui la comunità è cresciuta, creando una rete forte di donne, sulla quale ognuna di noi sa di poter contare.

15 anni di indispensabili informazioni, di esperienze condivise, di storie raccontate e raccolte con empatia e passione.

15 anni di amicizie nate davanti ad uno schermo, di incontri in varie città del mondo, di supporto, pratico ed emotivo, offerto senza condizioni e ricevuto come un dono.

ritiro expatclic a milano

Foto ©Mociexpat

Al ritiro Expatclic a Milano vogliamo celebrare questi 15 anni, promuovendo tutto ciò che Expatclic ha da offrire ma eliminando, per due giorni interi, la tecnologia, gli schermi e internet.

Un incontro reale, dal vivo, durante il quale potrete ricevere informazioni da capaci professioniste che saranno sedute davanti a voi, risponderanno alle vostre domande e vi forniranno utili strumenti per affrontare il vostro espatrio.

Avrete modo di condividere le vostre esperienze e raccontare la vostra storia di espatrio, parlare delle vostre ansie e paure ma anche dei vostri successi e traguardi, certe di essere ascoltate e capite a fondo.

Ci saranno attività strutturate, workshops che vi offriranno l’opportunità di lavorare insieme, di esplorare vari aspetti dell’espatrio, da concetti personali e astratti come i nostri valori a quelli più pratici e concreti su come sviluppare una carriera portatile.

Per concludere, la domenica pomeriggio apriremo le porte a tutta Milano per una meravigliosa conferenza alla quale tutte avremo modo di raccontare la nostra storia di espatrio, di offrire informazioni utili e di abbattere gli stereotipi più comuni che, a volte, circondano il mondo dell’espatrio.

ritiro expatclic a milano

Foto ©SietarAustria

Il contenuto del ritiro è altamente strutturato, sarete seguite per l’intero periodo da professioniste che, con la loro competenza ed esperienza, cercheranno di rendere questo percorso interessante per tutte e di fornire nuovi strumenti per il vostro percorso.

Ma allo stesso tempo il ritiro è un’occasione per stare insieme, per conoscersi, per incontrarsi e potersi abbracciare di persona e ci saranno occasioni per chiacchierare davanti ad una pizza, un aperitivo o un bel cappuccino.

Perché Expatclic possa continuare a crescere e a far parte delle nostre vite abbiamo bisogno del contributo di tutte e questo ritiro è anche un’occasione per raccogliere i fondi necessari per mantenere il sito attivo.

Ognuna di noi, per quanto possibile, può fare la differenza.

Noi del team lavoriamo con entusiasmo per portare avanti questo progetto, aiutate da care amiche di Expatclic, Lisa e Karin che hanno generosamente offerto le loro competenze per l’occasione.

Ma abbiamo bisogno di voi, perché senza la vostra presenza e il vostro contributo questo ritiro non può esistere, questo progetto non può essere realizzato e portato avanti.

Vi aspettiamo numerose per il ritiro Expatclic a Milano, il 27/28 luglio 🙂

Barbara Amalberti (Barbaraexpat)
Melbourne, Australia
Maggio 2019

 

(Visited 99 times, 2 visits today)

Già che sei qui ...

... possiamo chiederti di offrirci un caffe ? Scherziamo, naturalmente, ma fino a un certo punto. Come forse avrai notato, Expatclic non ha  pubblicità nè quote associative obbligatorie. Da 14 anni lavoriamo volontariamente per garantire dei contenuti e un'assistenza di qualità alle espatriate in tutto il mondo. Mantenere un sito di queste dimensioni, però, ha dei costi, che copriamo parzialmente autotassandoci e con donazioni spontanee di chi ci segue e apprezza da anni. Se tu potessi dare anche solo un piccolo contributo per coprire il resto, ti saremmo immensamente grate ♥ Puoi sostenerci con una donazione o diventando socia onoraria. Grazie di cuore.

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*